Ti serve aiuto? 


Domande frequenti (FAQ)

  • Come posso contattare il vostro servizio clienti?

    Puoi contattarci al nostro numero di telefono +39 0961 738459  o al seguente indirizzo e-mail libreriadellostudente@gmail.com

  • Come si effettua un ordine?

    Per effettuare un acquisto presso il nostro negozio online, ti basterà individuare il prodotto che desideri acquistare ed aggiungerlo al carrello. 


    Per visualizzare il contenuto del tuo ordine, modificarlo o cancellare un articolo clicca l'icona Carrello. 


    Per concludere l’acquisto clicca su Acquista ora.  


    Dopo aver inserito le proprie informazioni, scelto la modalità di consegna e la modalità di pagamento è possibile vedere il riepilogo dell’ordine e concludere l’acquisto cliccando sul tasto Conferma. 

  • Come funziona l'acquisto delle tesi?

    1. Scegli la tesi che preferisci tra quelle presenti nel nostro negozio, il colore di stampa della copertina e aggiungila al carrello.

    2. Scegli il tipo di stampa desiderato: bianco e nero o a colori.

    3. Una volta scelta la stampa desiderata, carica il tuo file pdf e inserisci il numero esatto di pagine da stampare. Aggiungi anche la stampa al carrello.




  • Come funziona l'acquisto delle stampe con rilegatura?

    Scegli  il tipo di stampa che preferisci tra quelle disponibili nella sezione "servizio di stampa online". Una volta scelta, indica la quantità di fogli da stampare, carica il file e procedi ad inserire il prodotto nel carrello.


    Se desideri rilegare le tue stampe scegli la rilegatura che preferisci: a spirale; brossurata o pinzatura e aggiungila al carrello.

  • Come posso annullare l'ordine?

    Una volta effettuato l’ordine, questo non può essere annullato o modificato.  


    Puoi restituire l'articolo entro 14 giorni e ricevere il rimborso. Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel presente sito, con l'esclusione dei prodotti personalizzati ovvero quei prodotti realizzati specificamente secondo le esigenze del cliente (ex stampe digitali). 


    Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di restituzione qui

  • Perchè la mia carta di credito è stata rifiutata?

    Qualora la transazione non sia andata a buon fine, ti consigliamo di verificare che: 

    • La tua carta non abbia raggiunto il tetto massimo di spesa mensile oppure che ci sia sufficiente credito per coprire l’importo; 
    • La tua carta sia abilitata per gli acquisti online; 
    • Che i dati inseriti siano corretti; 
    • Il circuito della tua carta potrebbe avere dei problemi; 
    • Il tuo metodo di pagamento non è supportato dai nostri sistemi. 
  • Quanto tempo ci vorrà per la spedizione del mio ordine?

    I nostri tempi di consegna sono di circa 48/72H sul territorio Italiano.


    Per le lavorazioni che richiedono stampe e rilegature sono da aggiungere 24/48H alle tempistiche di consegna standard.

  • Posso chiedere di spedire ad un indirizzo diverso dal mio?

    Possiamo consegnare a qualsiasi indirizzo tu desideri, è sufficiente indicare l'indirizzo di consegna nella sezione indirizzo di spedizione.  

  • Dove trovo il numero di tracciamento?

    Una volta elaborato l'ordine, riceverai il numero di tracciamento via e-mail.